E' obbligatorio rendicontare la parte di contributo accantonata entro 2 anni dall'assegnazione, per non incorrere nella decadenza dal contributo riconosciuto.
Approfondimenti
Come faccio a presentare la rendicontazione se non ho lo Spid?
Se Il legale Rappresentante non è in possesso dello Spid, la rendicontazione può essere presentata da altro soggetto formalmente delegato. Durante la compilazione dovrà essere allegata una apposita delega accompagnata dai documenti d'identità di delegante e delegato.
Cosa succede se non rendiconto l'importo accantonato?
Il mancato invio della rendicontazione completa in tutte le sue parti entro il termine prefissato comporta la decadenza dal contributo riconosciuto. In caso di diminuzione delle spese preventivate, il contributo riconosciuto sarà ridotto in maniera proporzionale.
Se la spesa necessaria per realizzare il progetto è stata superiore rispetto a quanto preventivato ho diritto ad un aumento del contributo concesso?
No, non saranno prese in considerazione variazioni di spesa in aumento rispetto all'investimento originariamente ammesso a contributo.
Posso utilizzare il contributo su un altro progetto?
No, l'attività deve essere realizzata conformemente a quanto descritto in domanda. Non sono ammesse, in sede di rendicontazione, variazioni della tipologia di investimento rispetto a quella indicata al momento della presentazione della domanda di contributo.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |